☭ Russia, Ucraina & CCCP ! Forum concernente Russia, Ucraina e ex Unione Sovietica☭ Russia, Ucraina & CCCP !
☭ Russia, Ucraina & CCCP ! > Forum Russia-Italia > Non classificati

Scam o non Scam ecco una soluzione.

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Donato Mitola
notdefinite
taccula@yahoo.com
Donatofidato

Salve, Sono nuovo di questo forum, ho letto parecchie cose che riguardano lo Scam.
Ho una buona esperienza sulle conoscenze online in particolare Russia, Ucraina, Romania.
Non sono mai stato vittima di uno scam forse perché ho sempre cercato con strumenti semplici e concreti di riuscire a capire immediatamente se si trattava di una ragazza reale o un vecchiaccio pronto ad estorcermi del denaro.
Dopo parecchie esperienze e test per risalire ad uno scammer immediatamente senza rischiare di perderci tanto tempo ho collaudato un metodo infallibile.
Prima cosa gli scammer come sappiamo sono abituati ad inviarci lettere sdolcinate con foto delle presunte ragazze cosi da condire il proprio attacco e ipnotizzare la vittima per ottenere quello che ben sappiamo.

Vediamo alla mia semplice strategia:
Chiedete all'ipotetica ragazza sotto forma di dolcezza una loro fotografia con un cartello bianco dove chiedete che esse scrivano una frase ad esempio “ PIPPO TI AMO SEI LA MIA VITA” e che si facciano scattare una fotografia così da inviarvela.
Se è uno scammer noterete immediatamente un silenzio alle tempestate di email che vi arrivavano.
Se la ragazza è veramente lei, riceverete la fotografia in merito e non solo una altre con scritto il vostro nome e qualche altra frase carina.
Sulla base della mia esperienza questa tattica ha sempre smascherato lo scammer ma anche messo immediatamente in evidenza la vericità delle foto ricevute.
Naturalmente questa strategia non garantisce completamente che dietro quel contatto ci sia una ragazza interessata completamente a conoscervi senza secondi fini, questo spetta a voi con il tempo capire che intenzioni realmente ha.

Saluti



Inverno Rosso
male
invernorosso@email.it
Invernorosso

Donatofidato:
Salve, Sono nuovo di questo forum, ho letto parecchie cose che riguardano lo Scam. Ho una buona esperienza sulle conoscenze online in particolare Russia, Ucraina, Romania. Non sono mai stato vittima di uno scam forse perché ho sempre cercato con strumenti semplici e concreti di riuscire a capire immediatamente se si trattava di una ragazza reale o un vecchiaccio pronto ad estorcermi del denaro. Dopo parecchie esperienze e test per risalire ad uno scammer immediatamente senza rischiare di perderci tanto tempo ho collaudato un metodo infallibile. Prima cosa gli scammer come sappiamo sono abituati ad inviarci lettere sdolcinate con foto delle presunte ragazze cosi da condire il proprio attacco e ipnotizzare la vittima per ottenere quello che ben sappiamo. Vediamo alla mia semplice strategia: Chiedete all'ipotetica ragazza sotto forma di dolcezza una loro fotografia con un cartello bianco dove chiedete che esse scrivano una frase ad esempio “ PIPPO TI AMO SEI LA MIA VITA” e che si facciano scattare una fotografia così da inviarvela. Se è uno scammer noterete immediatamente un silenzio alle tempestate di email che vi arrivavano. Se la ragazza è veramente lei, riceverete la fotografia in merito e non solo una altre con scritto il vostro nome e qualche altra frase carina. Sulla base della mia esperienza questa tattica ha sempre smascherato lo scammer ma anche messo immediatamente in evidenza la vericità delle foto ricevute. Naturalmente questa strategia non garantisce completamente che dietro quel contatto ci sia una ragazza interessata completamente a conoscervi senza secondi fini, questo spetta a voi con il tempo capire che intenzioni realmente ha. Saluti


E' da tempo che suggerisco di farsi inviare una foto col dito nel naso.
(y)
Donato Mitola
notdefinite
taccula@yahoo.com
Donatofidato

anche uno nell'occhio!
G F
male
gabryflash36@tiscali.it
Gabryflash

Donatofidato:
Naturalmente questa strategia non garantisce completamente che dietro quel contatto ci sia una ragazza interessata completamente a conoscervi senza secondi fini, questo spetta a voi con il tempo capire che intenzioni realmente ha. Saluti

mah funzionare di certo funzionerà ma nel calderone di quelle che rinunciano ci metterei sia scammer che ragazze che magari si sentono offese per una richiesta (a mio modo di vedere giustificata) alquanto insolita... cmq io son per le scammer : rubano ai fessi, sai già quanto ti costano se ci caschi , nn fanno le finte moraliste ... con le altre invece...mah..è tutto da scoprire ... :D:D

Link correlati probabile truffa?
scammer
E' una scammer?
Soluzione per Gheddafi
Sono commosso
sito di incontri top lop.com
Scam o non Scam??
Scam psicologico
possibile scam?
Lettera di una scammer
Aiuto per scammer
scam
smascherare una scam
Scammer
scammer
cos'e' uno scammer ?