☭ Russia, Ucraina & CCCP ! Forum concernente Russia, Ucraina e ex Unione Sovietica☭ Russia, Ucraina & CCCP !
☭ Russia, Ucraina & CCCP ! > Forum Russia-Italia > Non classificati

timbro sul passaporto per nulla osta al matrimonio

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Laura Vergani
female
vergani.laura@virgilio.it
Markiz8787

ciao a tutti!mi serve urgente una risposta da chi ci è passato prima di me. il mio ragazzo mai stato sposato verrà in italia per richeidere nuklla osta al matrimonio per sposarci. sapete se sul suo passaporto bisogna apporre un timbro chiamato così: печать о том что я не состою в браке на территории Российской Федерации?perchè sul sito non se ne parla, ma il consolato di genova richiede questa cosa e non so se è una cosa loro!
è urgente perchè il mio ragazzo ha già prenotato volo e per fare il timbro servono 3 settimane!!!per favore aiutatemi.il consolato non mi risponde e io non parlo russo
Mauro Carrer
notdefinite
iwhuu@supereva.it
Carma66

Tre settimane!!!?!?!?!?!?!?!

Ciao Markiz, si è una cosa che ti serve per il nulla osta al matrimonio, e se non ricordo male va posto su quello interno (noi, all'epoca, lo abbiamo fatto mettere su entrambi); ma tre settimane, mi pare tanto. Se serve chiedo a mia moglie (oggi pom.) e poi te lo so dire (domani) meglio. Ma mi pare che in 2-3 gg (se non subito) lo facciano.

Ciao Carma
Laura Vergani
female
vergani.laura@virgilio.it
Markiz8787

Carma66:
Tre settimane!!!?!?!?!?!?!?! Ciao Markiz, si è una cosa che ti serve per il nulla osta al matrimonio, e se non ricordo male va posto su quello interno (noi, all'epoca, lo abbiamo fatto mettere su entrambi); ma tre settimane, mi pare tanto. Se serve chiedo a mia moglie (oggi pom.) e poi te lo so dire (domani) meglio. Ma mi pare che in 2-3 gg (se non subito) lo facciano. Ciao Carma

prova a chiedere per favore e dove lo fanno?
però perchè il consolato di milano ha riposta specifica mi ha detto che non serve nessun timbro?
aiutooo
Mauro Carrer
notdefinite
iwhuu@supereva.it
Carma66

Ciao Markiz;
odio se non ricordo male lo fanno negli uffici della milizia ma mi informo meglio e domani te lo dico. Poi quello dipende dal consolato; alcuni lo voglio altri no, ma a scanso di equivoci io lo farei fare.
Ci sentiamo domani
Carma
Laura Vergani
female
vergani.laura@virgilio.it
Markiz8787

Carma66:
Ciao Markiz; odio se non ricordo male lo fanno negli uffici della milizia ma mi informo meglio e domani te lo dico. Poi quello dipende dal consolato; alcuni lo voglio altri no, ma a scanso di equivoci io lo farei fare. Ci sentiamo domani Carma

ok!grazie.ma per uffici della milizia cosa intendi?non si fa allo zags?
Mauro Carrer
notdefinite
iwhuu@supereva.it
Carma66

Ciao Markiz;

scusa il ritardo ma ieri non ho acceso il PC.

Ho chiesto a mia moglie e mi ha detto, al contrario di quanto pensavo io, che lei non ha fatto il timbro. Questo perché nessuno sapeva chi doveva farlo. Anche se immagina sia lo ZAGS, visto che è l'"ente" che può verificare e certificare questa cosa.
Non ha fatto il timbro perché al consolato di Milano (quello nostro di riferimento) non lo richiedono, mentre a quello di Genova e di Roma si.

Purtroppo non riesco a darti altre informazioni. In ogni caso, se non lo avete già fatto, di al tuo ragazzo di fare un salto allo ZAGS e chiedere informazioni. Spero siate ancora in tempo o no?
Ciao Carma
Laura Vergani
female
vergani.laura@virgilio.it
Markiz8787

Carma66:
Ciao Markiz; scusa il ritardo ma ieri non ho acceso il PC. Ho chiesto a mia moglie e mi ha detto, al contrario di quanto pensavo io, che lei non ha fatto il timbro. Questo perché nessuno sapeva chi doveva farlo. Anche se immagina sia lo ZAGS, visto che è l'"ente" che può verificare e certificare questa cosa. Non ha fatto il timbro perché al consolato di Milano (quello nostro di riferimento) non lo richiedono, mentre a quello di Genova e di Roma si. Purtroppo non riesco a darti altre informazioni. In ogni caso, se non lo avete già fatto, di al tuo ragazzo di fare un salto allo ZAGS e chiedere informazioni. Spero siate ancora in tempo o no? Ciao Carma

ciao!ti ringrazio moltissimo!allora è giusto così, anche noi per competenza siamo al consolato di milano quindi siamo a posto!!!grazie mille!!!
lasciamo perdere zags e roba varia perchè non sanno nulla e quando sanno i tempi che danno sono di 3 settimane.
mi hai tolto un peso!grazie di cuore.

Link correlati Passaporto
Problema Passaporto usurato
Matrimonio
Meglio sposarsi un Ucraina o in Italia
matrimonio in Italia o in Russia?
problema urgente
matrimonio
passaporto
viaggiare dalla russia
Matrimonio e PDS
sul matrimonio
matrimonio
Grandissima richiesta di aiuto...
Matrimonio
passaporto
Matrimonio
matrimonio
Passaporto
matrimonio
matrimonio
passaporto
matrimonio
matrimonio