☭ Russia, Ucraina & CCCP ! Forum concernente Russia, Ucraina e ex Unione Sovietica☭ Russia, Ucraina & CCCP !
☭ Russia, Ucraina & CCCP ! > Forum Russia-Italia > L’angolo del "pellegrino" > Scammer

Lettera di una scammer

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Maurizio Santoro
male
sturm_3@hotmail.com
Maurizio3

Giorgiorianna:
come fai a non amare l' ex CCCP senza coglierne tutte le sfumature ! queto topic non è stato aperto per favi sfogare , ma è stato aperto solo esclusivamente come monito per chi di scammer non ne ha mai sentito parlare , quindi chi generalizza qui dentro sei tu che continui imerterrito a parlare a vanvera ovunque si tratti l argomento patata ! quindi tutto quanto è stato scritto dopo o quasi è completamente fuori tema e tu continui , non scrivi in altri posti se non in questo tipo di topic , non comunichi nesuna esperienza di viagio , qualcosa che faccia piacere anche agli altri ! se non altro limitati a leggere o domandare perchè di pareri inutili qui dentro nessun ha bisogno ! Pogno ??

Io non partecipo a nessun tipo di topic per il semplice motivo che a volte sono di argomentazione politico -religioso che a me non interessa e per il fatto che qualsiasi opinione dica due giorni dopo vengo sforbiciato...ragion per cui mi faccio i fatti miei essendomi stancato di subire le stesse cose da parte dei soliti ignoti...tra l altro in altri post dove si tratta di procedure burocratiche non intervengo perchè io ne so meno degli altri...e se ritieni che intervengo in post dove si tratta solo di figa...ti farei notare che certamente questi post non li apro io...come puoi ben notare!
Non riporto esperienze di viaggio perchè in Russia ci sono stato solo una volta e ritengo che qui ci sia gente che abbia frequentato questi posti piu di me!

chiarito il concetto adesso?
Джорджо Рианна
male
giorgiorianna@tiscali.it
Giorgiorianna

Poverino !! guarda che se apri dei topic nessuno ti mangia ! basta che non siano a base di patate !!! dai dici qualcosa pure tu no ?? se sei stato nei paesi del nord manda foto e descrizioni anzi chè stare li !! Dci un po di piu ! ti sto solo chiedendo di essere un po piu tra noi ! solo questo come li aprono gli altri perche non li dovresti aprire anche tu !?
Maurizio Santoro
male
sturm_3@hotmail.com
Maurizio3

Giorgiorianna:
Poverino !! guarda che se apri dei topic nessuno ti mangia ! basta che non siano a base di patate !!! dai dici qualcosa pure tu no ?? se sei stato nei paesi del nord manda foto e descrizioni anzi chè stare li !! Dci un po di piu ! ti sto solo chiedendo di essere un po piu tra noi ! solo questo come li aprono gli altri perche non li dovresti aprire anche tu !?

quando ho avuto cose da dire ho aperto anche io qualche post...ma a volte preferisco leggere e non replicare...e poi detto per inciso non mi interessano neanche le patate visto che qui parlando di patate si parla sempre di scammer o di matrimoni finiti male..onestamente na depressione continua!
Marco Pata
male
sithlord@tiscalinet.it
Marko71

Gabryflash:
io credo che ormai òe signore russe (la maggior parte) si sia fatta furba e invece di chiedere soldi ti fa innamorare e poi si fa mantenere da te finchè le cose vanno bene..poi magari ti scarica se ne trova uno che la mantiene (in patria o in Italy) meglio di come sapremmo fare noi..e queste secondo me son la maggioranza..una scammer tradizionale la becchi al volo ma chi di voi sa distinguere tra 1 di quelle e una che vuole solo usarvi come salvadanaio estero??? controprova son i tanti divorzi di matrimoni misti... ovvio non includo tutte le donne in quella categoria ma ragioniamoci e chiediamoci se sia vero o meno... smile_wink

Mamma mia che cattiveria! smile_regular Per la serie pessimismo e fastidio!!
A parte il fatto che non mi pare le italiane siano in genere in cerca di un uomo che le faccia lavorare come delle pazze...anzi! Soprattutto qua in Veneto vige ancora pacificamente la mentalità della ricerca del principe azzurro...possibilmente con una Porsche e col papà riccastro, altrimenti non è abbastanza ben piazzato, e questo vale per le ragazze di ogni livello sociale! Altrimenti c'è sempre un'alternativa: fare la velina!! smile_sad Ma anzi devo dire che ho riscontrato (a parte naturalmente le pigrone che vogliono fare le mantenute, che sono ampiamente diffuse anche da noi) che se ci sono delle donne capaci di rimboccarsi le maniche e fare lavori anche relativamente umili o dequalificati rispetto al titolo di studio di cui sono in possesso, queste sono proprio le donne dell'est in generale (ne conosco anche per lavoro tante che sono laureate o anche in possesso di diplomi tecnici piuttosto specializzati che si adattano per forza di cose a fare le famose badanti o anche semplici commesse), si vedano le migliaia di ucraine, moldave o russe che in Italia lavorano sodo ed a volte in condizioni poco gratificanti. Quindi vero che anche lì ci sono le ragazze in cerca di mantenimento, ma non più della media delle nostrane...anzi forse sono meno viziate e più responsabili.
In secondo luogo se ci sono tanti uomini disposti a farsi sfruttare e mungere...beh...peggio per loro! Bisogna svegliarsi...non è poi così difficile accorgersi se la tua lei ti sta usando come salvadanaio, basta metterla alla prova...ovviamente soffocando per un attimo i sentimenti che ti spingerebbero a non voler dubitare! Naturalmente che non sia una cosa facile è scontato!

Gino Pilota
male
calzo_it@yahoo.it
Dominedio

Marko71:
Mamma mia che cattiveria! smile_regular Per la serie pessimismo e fastidio!! A parte il fatto che non mi pare le italiane siano in genere in cerca di un uomo che le faccia lavorare come delle pazze...anzi! Soprattutto qua in Veneto vige ancora pacificamente la mentalità della ricerca del principe azzurro...possibilmente con una Porsche e col papà riccastro, altrimenti non è abbastanza ben piazzato, e questo vale per le ragazze di ogni livello sociale! Altrimenti c'è sempre un'alternativa: fare la velina!! smile_sad Ma anzi devo dire che ho riscontrato (a parte naturalmente le pigrone che vogliono fare le mantenute, che sono ampiamente diffuse anche da noi) che se ci sono delle donne capaci di rimboccarsi le maniche e fare lavori anche relativamente umili o dequalificati rispetto al titolo di studio di cui sono in possesso, queste sono proprio le donne dell'est in generale (ne conosco anche per lavoro tante che sono laureate o anche in possesso di diplomi tecnici piuttosto specializzati che si adattano per forza di cose a fare le famose badanti o anche semplici commesse), si vedano le migliaia di ucraine, moldave o russe che in Italia lavorano sodo ed a volte in condizioni poco gratificanti. Quindi vero che anche lì ci sono le ragazze in cerca di mantenimento, ma non più della media delle nostrane...anzi forse sono meno viziate e più responsabili. In secondo luogo se ci sono tanti uomini disposti a farsi sfruttare e mungere...beh...peggio per loro! Bisogna svegliarsi...non è poi così difficile accorgersi se la tua lei ti sta usando come salvadanaio, basta metterla alla prova...ovviamente soffocando per un attimo i sentimenti che ti spingerebbero a non voler dubitare! Naturalmente che non sia una cosa facile è scontato!

scusa marko, mi e' sfuggita la tua presentazione, e vedo che sei veneto...ma da dove vieni?sono stato a vicenza per 1 anno
Marco Pata
male
sithlord@tiscalinet.it
Marko71

Dominedio:
scusa marko, mi e' sfuggita la tua presentazione, e vedo che sei veneto...ma da dove vieni?sono stato a vicenza per 1 anno

Vivo a Padova, ma anche io ho abitato a Vicenza per un po'...città molto carina, ben tenuta e piccola ma si vive bene. La mia ragazza è invece di Krasnodar...nelle vicinanze almeno. smile_wink

Link correlati Come riconoscere una Scammer
sempre scammer
probabile truffa?
scammer
Scammer-segnalazione
E' una scammer?
Sarà scammer?
ho trovato una scammer
Sono commosso
sito di incontri top lop.com
Scam o non Scam??
scoperta scammer!!!
Ragazza russa di un paesino vicino cheboksary LOL
Scam psicologico
scovare scam
Una domanda per gli italiani
Probabile scammer
Scam o non Scam ecco una soluzione.
possibile scam?
scammer o fortuna?
Aiuto per scammer
Scam scam scam
SCAMMER O NON SCAMMER? questo è il problema...
Scam queste sconosciute...
scam
scammers
Criteri di riconoscibilità per una (o più) scammer(s)
Scammers
sacm o non scam?
perseguitato da una probabile scammer
smascherare una scam
Scammer
Probabile scammer
Allarme Scammer
Scammer uomo!
scammer
cos'e' uno scammer ?