☭ Russia, Ucraina & CCCP ! Forum concernente Russia, Ucraina e ex Unione Sovietica☭ Russia, Ucraina & CCCP !
☭ Russia, Ucraina & CCCP ! > Forum Russia-Italia > Non classificati

Ottenimento РВП (RVP) per coniugi di citt. Russi 1

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Francesco Serina
male
serina.francesco@gmail.com
Streetman61

Buongiorno a tutti. Pubblico di seguito la procedura e i documenti necessari per l'ottenimento del permesso di soggiorno temporaneo russo, per i coniugi di cittadini russi. Il cosiddetto РВП (Разрешение на временное проживание) , permesso temporaneo di soggiorno. Faccio presente che questa è la procedura richiesta nella REGIONE DI MOSCA. Altre regioni o villaggi possono differire, in procedure e tempi. Anche se la legge è la stessa.

Per poter soggiornare in Russia per un periodo superiore a 90 gg, è necessario avere il permesso di soggiorno. Tale permesso si può ottenere in due casi: 1 facendo richiesta di essere inseriti nelle cosiddette "quote" (procedura simile a quella italiana), oppure: 2 essendo sposati con persona russa. Tale seconda situazione da diritto a fare richiesta senza rientrare nelle quote, e semplifica le procedure di richiesta (in parte).
La procedura che qui descriverò è appunto per coloro che come me sono sposati con persona russa.
A scanso di equivoci aggiungo due link che puntano direttamente alla legge che regolamenta la questione:http://www.vrf.ru/ e http://fms-soft.ru/fz115.html la legge di riferimento è la NO 115.

Link correlati russa
GAS russo
Ma le russe
Canali televisivi russi
russi vicinanze legnano
ricerca lavoro o consulenze
ma i russi!!!:-)
Soggiorno
Gas Russo
mp3 russi
ma i russi?