☭ Russia, Ucraina & CCCP ! Forum concernente Russia, Ucraina e ex Unione Sovietica☭ Russia, Ucraina & CCCP !
☭ Russia, Ucraina & CCCP ! > Forum Russia-Italia > Non classificati

passaporto vero o falso ???

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Christian Acocella
male
groupacocellaantonio@hotmail.it
Christian200075

Ciao a tutti ,qualcuno di sicuro mi conosce,visto che ho scritto già diverse volte.
La mia storia continua,diciamo la mia telenovela,la mia amica ,ci scriviamo che sono quattro mesi.gli ho mandato i soldi per il passaporto,però gli ho detto che appena lo faceva mi mandava la copia ,e infatti via e mail, me la mandata la copia del passaporto.adesso viene il bello sarà vero o falso ??' ho mandato una copia del presunto passaporto anche al ministero affari esteri. mi hanno detto che vedranno se e veramente rilasciato dalla federazione russa,oppure e un falso,infatti la impiegata che ho parlato per telefono del ministero ,bisogna stare molto attenti che circolano molti contraffazioni di passaporti falsi.non rivevo ancora risposta,e voglio un urgente aiuto a che posso fare vedere questo benedetto passaporto sia vero o falso.Ho mandato e mail anche consolato russo,telefonato,i telefoni sono sempre apposta occupati,niente da fare c'è qualcuno che mi da una nuova strada per vedere subito stopassaporto e vero o falso??
Aspetto risposta,grazie a tutti...
N L
male
superottiz@yahoo.it
Bando_80

Solo in Italia sento queste storie.
Incredibili e sconosciute alla gran parte della popolazione. Gente innamorata di lettere e non di persone: forse la tua è vera, e te lo auguro, forse un pacco come spesso accade. Ma perche non andate li a conoscerle?
E poi il forum si sta riempiendo di questi casi disperati che stanno trasformando questa piazza virtuale in un centro di ascolto, dove ogniuno viene qui e racconta delle proprie sfighe.
Cerchiamo di tirare un po su questo forum e propongo a chi amministra il forum didividere lo stesso in tre grandi sezioni:

1 Scammer
2 Servizi-visti, documenti, cazzi e mazzi
3 Tutto il resto

La parte 3 è quella più importante a mio avviso, quella che puo attirare qua dentro anche gente russa. Un momento di confronta su cultura, politica, esperienze di viaggi ecc ecc
Ormai il punto 1 e 2 stanno diventando predominanti.



Il punto 3, che a mio avviso è quello piu
Джорджо Рианна
male
giorgiorianna@tiscali.it
Giorgiorianna

Christian200075:
Ciao a tutti ,qualcuno di sicuro mi conosce,visto che ho scritto già diverse volte. La mia storia continua,diciamo la mia telenovela,la mia amica ,ci scriviamo che sono quattro mesi.gli ho mandato i soldi per il passaporto,però gli ho detto che appena lo faceva mi mandava la copia ,e infatti via e mail, me la mandata la copia del passaporto.adesso viene il bello sarà vero o falso ??' ho mandato una copia del presunto passaporto anche al ministero affari esteri. mi hanno detto che vedranno se e veramente rilasciato dalla federazione russa,oppure e un falso,infatti la impiegata che ho parlato per telefono del ministero ,bisogna stare molto attenti che circolano molti contraffazioni di passaporti falsi.non rivevo ancora risposta,e voglio un urgente aiuto a che posso fare vedere questo benedetto passaporto sia vero o falso.Ho mandato e mail anche consolato russo,telefonato,i telefoni sono sempre apposta occupati,niente da fare c'è qualcuno che mi da una nuova strada per vedere subito stopassaporto e vero o falso?? Aspetto risposta,grazie a tutti...

Ma scusa , lei la conosci di persona ???
Cristian Michelacci
male
michelaccic@gmail.com
Cristianm

Sono estremamente daccordo con Bando80! suddividere in vari macroargomenti ci starebbe.
Uno dedicato alle scammer che da quanto si sente qui nel forum fanno affari d'oro ultimamente!
Svetlana Bokova
female
bokova77@gmail.com
Sve

Tanti giochi di spia solo per sapere - scammer o non scammer!!!

Link correlati Passaporto
Passaporto difettoso
Problema Passaporto usurato
problema urgente
passaporto
viaggiare dalla russia
Grandissima richiesta di aiuto...
passaporto
Passaporto
Tempistica passaporto
passaporto
Vera!! Ci fa o c'è
CONTROLLO PASSAPORTO