☭ Russia, Ucraina & CCCP ! Forum concernente Russia, Ucraina e ex Unione Sovietica☭ Russia, Ucraina & CCCP !
☭ Russia, Ucraina & CCCP ! > Forum Russia-Italia > L’angolo del "pellegrino" > Società e cultura

«L'Ucraina non è il bordello dell'Europa»

RSS
Autore
Giorno e Ora
Messaggio Operazioni
Mario Angelok
male
angioletto2@yandex.ru
Angelok112

: Pellegrini in Ucraina: attenti!
Pellegrini in Ucraina: attenti!
Tornano a protestare vivacemente le ragazze ucraine membri di un`associazione che e`contro gli stranieri che visitano l`Ucraina per turismo sessuale.
Czz...proprio non possono tollerare i Pellegrini smile_teeth

L`articolo lo trovate qui:

corriere.it/cronache/09_luglio_31/ucraina_studentesse_prostitute_movimento_femen_c1c398fa-7dd9-11de-9f17-00144f02aabc.shtml
Джорджо Рианна
male
giorgiorianna@tiscali.it
Giorgiorianna

appunto ecco uno degli effeti del visto libero !
Inverno Rosso
male
invernorosso@email.it
Invernorosso

Il problema non è il visto libero, ma le condizioni sociali interne del paese.
E pur vero che un visto serve a proteggere il paese fintanto che non sia socialmente pronto ad accogliere, anzi in questo caso a respingere, "virus" quali sono i pellegrini e i putt...eri!
Gino Pilota
male
calzo_it@yahoo.it
Dominedio

concordo con inverno, e aggiungo pure che c'e' troppa gente al mondo che pensa che amare sia per gli uomini comprare e per le donne farsi comprare(sia genere maschile che femminile).

La via per il paradiso, e' lastricata di cattive intenzioni, la via dell'inferno, e' lastricata di buone intenzioni.

Svetlana Reout
female
mirto16@yahoo.it
Sweet

Si ..Ucraina non è un bordello!!!...ma avete fatto la domanda ,se sono arrivati a questo (che la metta del turismo sessuale),ci sarà un motivo?!!...vuoldire che lo trovano quello che cercano e ritornano con amici...Quindi che non si protestano più di tanto!!!La cagna non vuole -cane non salè!!!Con tutto il rispetto per bell paese di Ucraina...ma ultimamente il suo popolo femminile lascia desiderare nel comportamento(certamente non generalizzo!) smile_teethsmile_teethsmile_teeth
Mario Angelok
male
angioletto2@yandex.ru
Angelok112

Sweet:
ma avete fatto la domanda ,se sono arrivati a questo (che la metta del turismo sessuale),ci sarà un motivo?!!...vuoldire che lo trovano quello che cercano e ritornano con amici...Quindi che non si protestano più di tanto!!!La cagna non vuole -cane non salè!!!

Sweet, hai perfettamente ragione...io non l`ho detto per non alimentare polemiche, pero`e`cosi`, e`una legge di mercato...se c`e` un`ottima, allettante e abbondante offerta e`ovvio che ci sara`una domanda altrettanto "corposa" smile_teeth

Allora ci domandiamo...perche`questa protesta organizzata, se son proprio le ragazzine ukraine, come le sirene con Ulisse, a far di tutto per far cadere in tentazione i poveri maschietti???smile_sarcastic
Carlo De Rossi
male
carlo75@ymail.com
Gommaflex

Angelok112:
Sweet, hai perfettamente ragione...io non l`ho detto per non alimentare polemiche, pero`e`cosi`, e`una legge di mercato...se c`e` un`ottima, allettante e abbondante offerta e`ovvio che ci sara`una domanda altrettanto "corposa" smile_teeth Allora ci domandiamo...perche`questa protesta organizzata, se son proprio le ragazzine ukraine, come le sirene con Ulisse, a far di tutto per far cadere in tentazione i poveri maschietti???smile_sarcastic

Perchè evidentemente le proteste organizzate le fanno le donne che a te possono solo sputare in un occhio e che con me ci sono state sempre benissimo. Con il tuo faccione da verginello idiota e con le foto delle ragazzine prese di dietro dal culo a loro insaputa ma soprattuto per le cazzate che scrivi e per quello che in molti e molte pensano di te, un fallito che delle donne belle e colte ne ha un immenso terrore e che dunque le odia date le derisioni subite, dovresti prendere atto definitivamente di poter essere solo carne da troia, nei momenti in cui hai meno paura della figa.
Penso che il punto lo hai acquisito dall'esperienza.
Ogni tua parola lo focalizza.
Quel che è disdicevole per i terzi è che dove passi lasci una scia di tanfo di merda opprimente.
smile_sniffsmile_sniffsmile_sniff
smile_wink
Marko Florio
male
bondra2003@hotmail.com
Giagia

a proposito di quest' argomento concordo con quelli che dicono che se tanta gente va li per questo è perchè trovano "pagnotta" per i propri denti. A kiev ci sono dei locali(discoteche) dove gli stessi abitanti di Kiev gli classificano i bordelli ad esempio il River Palace e anche altri dove le ragazze che vanno li non sono messe daccordo con il locale ma lo fanno esclusivamente in propio(questo per sentito dire)o un mio conoscente che quando era in albergo a Kiev fino ad una certa ora serale riceveva telefonate in camera da certe ragazze che offrivano i loro "servizi". Queste sono cose che succedono anche in altre città tanto è vero che nei d' intorni di Odessa l' aids si è negli anni scorsi propagato ad una velocità abissale confronto alla statistica di altre nazioni contagiando molte persone. Molte volte questo fattore è dovuto alle cattive condizioni economiche nella quale si trovano certe ragazze che come via d' uscita temporanea trovano rimedio nella prostituzione ma spesso anche solo perchè a molte donne piacciono molto i soldi e l' unica maniera per loro di farne tanti è quella appunto. Ciò riguarda comunque neanche il due per cento della popolazione femminile, in Ucraina ci son stato più volte e le donne si comportano come dappertutto, non si buttano di certo in braccia a nessuno, hanno il loro carattere e la loro dignità che si fanno valere, le squattrine le trovi di sera in certe zone o locali. Io consiglio a certi signori che se vanno li con l'intento di trovare e fare certe cose è meglio che se ne restino a casa loro che anche li trovano da divertirsi in tal senso.
Andrea Semenzato
male
cinemamania@alice.it
Gospadi

Non hanno tutti i torti a protestare..ne avranno le balle piene di vedere tutti sti turisti sessuali in giro nella loro citta'.Sicuramente sono stanche di essere importunate per la strada o nei locali con offerte di denaro al primo 2 di picche.L'eliminazione del visto secondo me e'una delle cause di questo.Pero'secondo me a kiev c'e'questo fenomeno in altre citta ucraina di meno.
Marco Ferrari
male
gaudente2@yahoo.com
Gaudente

Tutto questo astio nei confronti di chi porta in Ucraina valuta pregiata in cambio praticamente di nulla.
Davvero una dimostrazione di stupidita' gratuita.
Spero nell'interesse delle donne ucraine che il turismo sessuale non abbia a calare a seguito di queste assurde manifestazioni.
Diego Impero
male
vecchio@onet.eu
Diego-Impero

Un gruppo di Signori e Signore Nessuno si siede attorno a un tavolo per decidere come fare a "esistere" medialmente, guadagnare un po' di soldi, crearsi il "posticino" di lavoro. Ecco l'ottima idea. Lavorare nel Terzo Settore. Mettere in piedi una Associazione/Fondazione/Organizzazione che si occupi di qualcosa di sociale, trovare sponsor, fare casino mediatico, essere al centro dell'attenzione, trovare ancora più sponsor... Ed ecco che qualche coglione paga per mantenere gli affitti degli uffici, gli stipendi al "personale" (il capo/capa ideatore e tutte le sgrillettate che gli si accodano), e magari una (piccola) percentuale dei soldi va in attività COGLIONISSIME legate all'attività "sociale" per la quale esiste l'eccelsa Organizzazione Non Governativa delle Stronzate Inutili.

Tutto questo mondo lo conosco BENISSIMO. Gente specializzata qui in Polonia a mungere i soldi UE del Fondo Sociale Europeo. E che mungeva i fondi europei quando ancora non erano in Unione Europea. Lo conosco perchè ho avuto contatti di lavoro con MOLTI di loro, in quanto alcuni progetti sono multistato e coinvolgono anche l'Italia.

Dimenticatevi l'atmosfera che si respira nel VERO VOLONTARIATO. E' semplicemente BUSINESS. Uno vende scarpe, uno vende droga, uno vende campagne sociali. BUSINESS. Il primo lo fa alla luce del sole e non si sente santo (a vendere scarpe), uno lo fa di nascosto perchè è reato, e il terzo ci fa pure la parte del "BUONO". Prende lo stipendio come un'impiegato alla multinazionale, ma che "buono" è?

Ebbene, i furbetti dell'associazione di cui sopra hanno ben pensato che in Europa Occidentale (e non solo) si vende bene una campagna contro la prostituzione. Che in realtà è una campagna pubblicitaria. Le prostitute Ucraine saranno contentissime che finalmente l'ultimo distratto italiano che ancora non lo sapeva ora sa che "l'Ucraina è il bordello d'Europa". E poi non è neanche il bordello d'Europa.

I dati del Ministero degli Interni Ucraino parlano di 250000 prostitute (su 46 milioni di persone) - una prostituta ogni 184 abitanti
In Polonia si parla di 200000 (su 38 milioni di persone) - una prostituta ogni 190 abitanti
Germania: 400000 (su 82 milioni di persone) - una prostituta ogni 205 abitanti

Non vedo enormi differenze.

Altre stime:
100000 prostitute a Mosca (su 10 milioni di persone): 1 prostituta ogni 100 abitanti
25000 prostitute a Varsavia (su 2-2,5 milioni di persone): 1 prostituta ogni 100 abitanti

La concentrazione nelle città è maggiore perchè girano più soldi, e le condizioni sono più favorevoli. Diciamo che in campagna c'è meno bisogno di pagare...

E tanta gente abbocca al tam tam mediatico di chi vuole guadagnare soldi..

Oppure alle favole che chi lo fa è "costretta", dalla povertà o da chissà che cosa.. Come dice un articolo molto interessante di Newsweek polacco "per una liceale ucraina su quattro il mestiere di prostituta è la realizzazione dei sogni e delle ambizioni di carriera".

LINK: http://www.newsweek.pl/artykuly/sekcje/newsweek_sw...-( s )eksportowy-ukrainy,40875,1

(bisogna togliere gli spazi prima e dopo la "S" che sta tra parentesi, purtroppo senza spazi il sito converte i caratteri in un emoticon)
Carlo Candida
male
ccandida@inwind.it
Carlo Leopoldo

io credo che il mondo sia un immenso mercato dove si compra quello che viene venduto. se l'oggetto di tale mercimonio è il sesso non è il caso di farla tanto tragica. al mondo c'è chi aprrezza le bellezze naturali e chi altre. triste è quando l'oggetto del mercato sono gli organi e vi posso assicurare che di queste schifezze ne ho viste tante. qundi lasciamo ai pellegrini il loro destino...finchè non sono bambini non fanno male a nessuno.
Gino Pilota
male
calzo_it@yahoo.it
Dominedio

Angelok112:
Sweet, hai perfettamente ragione...io non l`ho detto per non alimentare polemiche, pero`e`cosi`, e`una legge di mercato...se c`e` un`ottima, allettante e abbondante offerta e`ovvio che ci sara`una domanda altrettanto "corposa" smile_teeth Allora ci domandiamo...perche`questa protesta organizzata, se son proprio le ragazzine ukraine, come le sirene con Ulisse, a far di tutto per far cadere in tentazione i poveri maschietti???smile_sarcastic

concordo caro angelok.

Sinceramente l'ucraina e' diventato il paese degli estremi.

Il vittimismo, e' un esagerazione. So per esperienza che molte madri ucraine dicono alle figlie che e' meglio sposarsi uno straniero che un ucraino( mi fu confessato da una ragazza ucraina con cui ebbi una relazione, e dalla compagna/cameriera a servizio di mio zio).

Concordo anche con diego impero sul fatto che spesso creare problemi o associazioni no profit e' business.

Perche' non facciamo un associazione no profit per il recupero delle scam? smile_teethsmile_tongue
Olena Arnalyuk
female
olenaarnalyuk@yahoo.it
Wiktoria

Sweet:
Si ..Ucraina non è un bordello!!!...ma avete fatto la domanda ,se sono arrivati a questo (che la metta del turismo sessuale),ci sarà un motivo?!!...vuoldire che lo trovano quello che cercano e ritornano con amici...Quindi che non si protestano più di tanto!!!La cagna non vuole -cane non salè!!!Con tutto il rispetto per bell paese di Ucraina...ma ultimamente il suo popolo femminile lascia desiderare nel comportamento(certamente non generalizzo!) smile_teethsmile_teethsmile_teeth

Cara Sweet,
posso capire i maschietti del forum che non già stando dal'altra parte nei rapporti uomo-donna non possono conoscere alla perfezione i muoventi delle ragazze ,figuriamoci quando parliamo di un altro popolo con delle tradizioni e usanze diverse 7
Però tu, che sei cresciuta mooolto vicino non dovresti avere delle posizione cosi rigide.
Non so come sono gli uomini bielorusi ma ,visto la posizione confinante dei due peasi e le stessi radici slavi, presumo che non sono molto diversi dagli oumini ucraini.Sarebbe che proprio per educazione sono quasi incapaci di dire una parola più dolce di "cara" e a posto della "miccina" massimo che usano "ёжик" (uriccio).è normale che un italiano che sa adoperare le parole e lo fa molto volentieri fa perdere la testa a una ragazza mooolto veloce. Si sa che le donne "amano" con orecchie.
A Sweet, non eri per caso tu stessa ad esere arabbiata con qualche maschio che ti promette le stelle e con le paroline dolci convinge che le favole esistono. Sai quante ragazze ci cascano? Sai quante dopo hanno un "risveglio" amarissimo perche non sanno misurare la parola. Se un'uomo slavo ti dice "ti amo" vuol dire che veramente si sente perso e farebbe qualsiasi cosa per te.Avendo questo come la unità di misura le ragazze credono di aver incontrato l'unico amore per sempre come dai romanzi dopo 2-3 sms classici.Credo lo sai di cosa sto parlando?
Perciò non dobbiamo confondere la "leggerezza" con il desiderio di inseguire un sogno.
Olena Arnalyuk
female
olenaarnalyuk@yahoo.it
Wiktoria

Wiktoria:

Però tu, che sei cresciuta mooolto vicino non dovresti avere delle posizioni cosi rigide.
Non so come sono gli uomini bielorusi ma ,visto la posizione geografica confinante dei due peasi e le stessi radici slavi, presumo che non sono molto diversi dagli uomini ucraini.Sarebbe che proprio per educazione sono quasi incapaci di dire una parola più dolce di "cara" e a posto della "miccina" massimo che usano "ёжик" (uriccio).è normale che un italiano, che sa adoperare le parole e lo fa molto volentieri fa perdere la testa a una ragazza mooolto veloce. Si sa che le donne "amano" con orecchie.
A Sweet, non eri per caso tu stessa ad esere arabbiata con qualche maschio che ti promette le stelle e con le paroline dolci convinge che le favole esistono? Sai quante ragazze ci cascano? Sai quante dopo hanno un "risveglio" amarissimo perche non sanno misurare la parola. Se un'uomo slavo ti dice "ti amo" vuol dire che veramente si sente perso e farebbe qualsiasi cosa per te.Avendo questo come la unità di misura le ragazze credono di aver incontrato l'unico amore per sempre come dai romanzi dopo 2-3 sms classiche.Credo lo sai di cosa sto parlando?
Perciò non dobbiamo confondere la "leggerezza" con il desiderio di inseguire un sogno.
Olena Arnalyuk
female
olenaarnalyuk@yahoo.it
Wiktoria

Sweet:
Si ..Ucraina non è un bordello!!!...ma avete fatto la domanda ,se sono arrivati a questo (che la metta del turismo sessuale),ci sarà un motivo?!!...vuoldire che lo trovano quello che cercano e ritornano con amici...Quindi che non si protestano più di tanto!!!La cagna non vuole -cane non salè!!!Con tutto il rispetto per bell paese di Ucraina...ma ultimamente il suo popolo femminile lascia desiderare nel comportamento(certamente non generalizzo!) smile_teethsmile_teethsmile_teeth

Cara Sweet ,
posso capire i ragazzi del Forum che gia stando dal'altra parte nel rapporto uomini-donne non posso conoscere tutti i moventi delle ragazze,figuriamoci quando si parla di altro popolo con delle usanze e tradizioni diverse.
Però tu, che sei cresciuta mooolto vicino non dovresti avere delle posizioni cosi rigide.
Non so come sono gli uomini bielorusi ma ,visto la posizione geografica confinante dei due peasi e le stessi radici slavi, presumo che non sono molto diversi dagli uomini ucraini.Sarebbe che proprio per educazione sono quasi incapaci di dire una parola più dolce di "cara" e a posto della "miccina" massimo che usano "ёжик" (uriccio).è normale che un italiano, che sa adoperare le parole e lo fa molto volentieri fa perdere la testa a una ragazza mooolto veloce. Si sa che le donne "amano" con orecchie.
A Sweet, non eri per caso tu stessa ad esere arabbiata con qualche maschio che ti promette le stelle e con le paroline dolci convinge che le favole esistono? Sai quante ragazze ci cascano? Sai quante dopo hanno un "risveglio" amarissimo perche non sanno misurare la parola. Se un'uomo slavo ti dice "ti amo" vuol dire che veramente si sente perso e farebbe qualsiasi cosa per te.Avendo questo come la unità di misura le ragazze credono di aver incontrato l'unico amore per sempre come dai romanzi dopo 2-3 sms classiche.Credo lo sai di cosa sto parlando?
Perciò non dobbiamo confondere la "leggerezza" con il desiderio di inseguire un sogno.
Mario Angelok
male
angioletto2@yandex.ru
Angelok112

Wiktoria:
Cara Sweet , tu, che sei cresciuta mooolto vicino non dovresti avere delle posizioni cosi rigide. Perciò non dobbiamo confondere la "leggerezza" con il desiderio di inseguire un sogno.

Wiktoria, scusa se intervengo, ma con Sweet si parlava non del comportamento "facile" di parte delle ragazze ukraine nelle relazioni affettive, ma del comportamento che le porta a prostituirsi in gran quantita`, attirando cosi`un gran numero di stranieri in Ukraina.
Il desiderio di innamorarsi in questo post non c`entra.
Olena Arnalyuk
female
olenaarnalyuk@yahoo.it
Wiktoria

Angelok112:
Wiktoria, scusa se intervengo, ma con Sweet si parlava non del comportamento "facile" di parte delle ragazze ukraine nelle relazioni affettive, ma del comportamento che le porta a prostituirsi in gran quantita`, attirando cosi`un gran numero di stranieri in Ukraina. Il desiderio di innamorarsi in questo post non c`entra.

Mi fa piacere se intervini,cosi la 2chiaccherata" diventa ancora più viva.
Sweet si è espressa sul comportamento delle donne ucraine (senza generalizzare ovviamente)

"La cagna non vuole -cane non salè!!!Con tutto il rispetto per bell paese di Ucraina...ma ultimamente il suo popolo femminile lascia desiderare nel comportamento(certamente non generalizzo!)"

Come ha sottilineato Diego-Impero (con le cifre ) la problema di prostituzione professionale in ucraina non è più grave che in altri paesi.La differenza fanno i casi come erano descritti qui da un "scenziato" qualche gg. fa con la descrizzione precisa sulcosto portarsi a letto due ragazze con Mastercard. La gente cosi che va eliminata dal teritorio Usraino , perche per lui erà solo un viaggio calcolato sulla pura covenienza invece le ragazze hanno visto d'avanti un bell "latin lover",curato,educato dolce,galante, insomma un sogno...
E dopo "scenziato" non si acconenta neanche di vantarsi d'avanti amici , ma mette in un Forum pubblico :guardate che la a sc.. una costa tot ...
Magnifico


Olena Arnalyuk
female
olenaarnalyuk@yahoo.it
Wiktoria

Un altro piccolo particolare sui pellegrini da blocare direttamente alla frontiera:

Il "scenziato" erà sorpreso, quasi offeso perche lo avete accolto con la freddezza.
Come ha scritto si aspettava una vivace reazione con delle sbavature.

Inverno Rosso
male
invernorosso@email.it
Invernorosso

Gaudente:
Tutto questo astio nei confronti di chi porta in Ucraina valuta pregiata in cambio praticamente di nulla. Davvero una dimostrazione di stupidita' gratuita. Spero nell'interesse delle donne ucraine che il turismo sessuale non abbia a calare a seguito di queste assurde manifestazioni.

Veramente la figura dello stupido (coglione sarebbe darti troppa importanza) la stai facendo tu...

Link correlati soggiorno in ucraina
M5S e Ucraina
ucraina eto ucraina
informazioni
USA e Ucraina
La Russia "chiude" il gas all'Ucraina
ucraina
ucraina
UCRAINA
Tim in Ucraina ed sms
ucraina
ucraina