📁
☭ Russia, Ucraina & CCCP ! Forum concernente Russia, Ucraina e ex Unione Sovietica☭ Russia, Ucraina & CCCP !
Video shock!

Rivoluzioni artificiali americane

All’inizio dell’anno 2011 nei paesi arabi è partita un’onda rivoluzionaria che in primavera ha raggiunto la Libia.
Gruppi libici hanno cercato di togliere dal potere Muammar Gheddafi, ma Gheddafi non ha ceduto.
Così in Libia ebbe inizio la guerra civile e mentre la vittoria sembrava pendere per i ribelli’l’occidente taceva, ma non appena tripoli si è mossa a favore di Gheddafi l’occidente ha incominciato a bombardare la Libia.
Francia e Inghilterra hanno attentato alla vita di Gheddafi. Perché per l’occidente è così
indispensabile lo sua morte? Perché i bombardamenti della nato in Libia rappresentano un intervento di pace mentre l’intervento delle forze governative libiche sono un genocidio?
Proviamo a fare chiarezza: Come è iniziato tutto e a chi giova tutto ciò? Non è un segreto che gli usa hanno ordito lo schema della rivoluzione arancione. Lo schema è semplice e collaudato: Gli States appoggiano gli insoddisfatti del governo, i loro capi sono invitati a fare dei corsi in America, non importa il motivo per cui questi siano insoddisfatti, può essere un motivo qualsiasi, l’importante è che facciano opposizione.
Costoro scendono in strada e in piazza usando la violenza per provocare il governo. Se il governo reagisce gli oppositori sparano ai poliziotti i quali hanno  famiglia e così incomincia un bagno di sangue. In questo momento il governo si trova a dover prendere una decisione: Cedere alla provocazione di una parte dei cittadini che rappresenta meno dell’ 1%, oppure reprimere con la forza i provocatori per difendere i diritti del 99% dei cittadini.
Cosa succede se la guida al potere se ne va? Al potere sopraggiunge il presidente americano e le grosse holding vengono vendute all’estero così come è avvenuto in Russia con Eltsin con la svendita delle industrie di Stato.
Questa operazione può ripetersi adesso: Che cosa dicono gli oppositori? Dicono che bisogna privatizzare le industri come Gasprom cedendole ai privati tramite il mercato azionario: MA chi può comprare aziende che valgono decine di miliardi di dollari? Semplice: Chi questi dollari li stampa, ovvero gli Stati Uniti d’America,
Volete acquisire a sbaffo delle mega industrie? Lo schema è molto semplice, create nel paese un rovesciamento!
Ora torniamo a Gheddafi: Per quale motivo l’occidente lo vuole ammazzare? Lo vuole ammazzare perché si è opposto alle rivoluzioni artificiali dimostrando di poter vincere, cosa ma riuscita prima a nessuno: In Georgia, Ucraina, Kirghisia, Yugoslavia ed Egitto le rivoluzioni artificiali hanno avuto tutte esito positivo, mentre Gheddafi è riuscito a tenere a bada gli oppositori e ora deve pagare con la propria vita.
Se Gheddafi non sarà ammazzato, viene violata l’egemonia americana sostenuta da Francia ed Inghilterra. Ora aspettiamo la morte di Gheddafi, ma intanto che aspettiamo, facciamoci una domanda: Chi sarà il prossimo? Il prossimo è possibile che sia la Russia: Stai allerta Dimitri Medvedev e anche te, Vladimir Putin.

Argomenti nella stessa categoria