📁
☭ Russia, Ucraina & CCCP ! Forum concernente Russia, Ucraina e ex Unione Sovietica☭ Russia, Ucraina & CCCP !
Turismo sessuale

Test

Verifica autonomamente se sei a rischio "pellegrino"

Benemerito pellegrino: Hei bellissima, vieni qui che sono italiano, ma quando me la dai amore? Sono un gallo!
Benemerito pellegrino
Hei bellissima, vieni qui che sono italiano, ma quando me la dai amore? Sono un gallo!

Sono tanti coloro che nell’apprestarsi a partire per i paesi dell’est (ex blocco sovietico) per la prima volta, rimangono persuasi da un forte dubbio: Il sospetto d’essere quello che in gergo noi definiamo come dei “benemeriti pellegrini”, noi con questo test abbiamo voluto dare la possibilità a chiunque di fugare ogni dubbio!

Si rammenta che il test è rivolto esclusivamente a persone di sesso maschile.

 

Il test, come funziona? Semplicissimo, basta rispondere con un Sì o con un No alle seguenti domande (prendete carta e penna e annottate le vostre risposte):

  1. Il vostro telefono cellulare ha più di un anno?
  2. (Questa domanda è rivolta a coloro che hanno più di 35 anni): Il vostro aspetto fa si che dimostriate meno anni di quanti effettivamente ne avete?
  3.  Uscite da una brutta storia (amorosa), ora conclusasi?
  4.  Praticate il cosiddetto “auto erotismo”?
  5.  La Basilica di San Pietro in Vaticano è ufficialmente la sede ecclesiastica del Papa nonché tra le chiese cristiano cattoliche è quella di rango più alto, “Madre e capo di tutte le chiese della città di Roma e di tutta la terra”?
  6. In un mese inviate più di 100 SMS a persone dell’altro sesso?
  7. In valigia prima di partire, fate conto di metterci anche una bottiglia di vino, del parmigiano e un po’ d’olio d’oliva?
  8. (Questa domanda è rivolta esclusivamente a chi ha una relazione con una ragazza dell’est): Avete mai riferito a terzi che la “vostra ragazza”, non è una come le altre e che lei è una che “sta bene”?
  9. Fate conto di soggiornare in Russia (o in altro paese di vostra destinazione) in appartamento?
  10. Nel luogo di destinazione, prevedete di soggiornare per un periodo non superiore a sette notti?
  11. I vostri amici in Italia non “battono un chiodo” neanche a morire?
  12. C’è stato un periodo della vostra vita dalla durata di almeno dieci anni nel quale in Italia non avete messo piede a teatri, opera e balletto?

Ora il test è finito, tuttavia prima di passare ai risultati precisiamo che nonostante alcuni quesiti fossero apparentemente irrilevanti al fine del risultato, in realtà ogni domanda ha un suo scopo, e va ad indagare su vari aspetti comportamentali e caratteriali per i quali si possono dedurre indicazioni preziose e altamente attendibili al fine del risultato dell’indagine.

Se avete risposto in maniera affermativa a tutte le domande, sussiste un serio pericolo che una volta in Russia incominciate a comportarvi come dei “benemeriti pellegrini”, tuttavia non disperiate, questa sindrome può e deve essere curata, il fatto stesso che abbiate eseguito il test vi qualifica tra quelle persone che comunque hanno una certa consapevolezza della patologia e quindi maggiori possibilità di uscirne.

Argomenti nella stessa categoria