📁
☭ Russia, Ucraina & CCCP ! Forum concernente Russia, Ucraina e ex Unione Sovietica☭ Russia, Ucraina & CCCP !
Ragazza russa in Italia

Ragazze Russe in Italia

Rischi e pericoli nel far venire la propria ragazza o moglie russa in Italia!

Nella nostra guida abbiamo voluto fare il punto su alcuni stereotipi nonché su alcune “situazioni tipo” nelle quali spesso e volentieri si vede coinvolto chi intrattiene relazioni affettive con ragazze russe o comunque con donne provenienti da paesi slavi dell’est Europa in generale, tuttavia poco è stato detto in merito ai rischi e pericoli nei quali incorre chi alle prese con una seria relazione e vorrebbe portare in Italia la propria ragazza per un breve periodo di vacanza o addirittura a tempo indeterminato (magari a seguito di matrimonio).
Le russe alle prime armi con il "Bel Paese" sono ingenue e possono allacciare facilmente rapporti anche con tamarri, o con l'idraulico, o ancor peggio con lo sbruffone di turno conosciuto in fila alla cassa del supermercato.. loro ancora non conoscono e non comprendono affatto questi personaggi (perlopiù "pellegrini" attaccati alla canna del gas), e possono arrivare a pensare che siano dei “fighi”, o nella peggiore delle ipotesi delle semplici persone buone e disinteressate che si propongono di dare un aiuto! Noi tutti sappiamo benissimo che razza di anfitrioni si celano dietro a questi personaggi che amano pavoneggiare facendo i “brillanti” per arrivare a mettere le proprie grinfie sull’ingenua preda dalla pelle bianchissima: Stiamo parlando di quelle persone piene di debiti con il macchinone preso a leasing e il cronografo luccicante al polso.. noi tutti sappiamo benissimo che è tutta "fuffa", ma le russe non lo sanno e ci cascano! Ed è così che quando si ritrovano a girare sole, nel giro di 5 secondi arriva immancabilmente qualcuno che “ci prova”, con delle scuse talmente banali che una donna italiana lo manderebbe a quel paese.. ma le russe sono ingenue e ci cascano alla stessa stregua di quando Cristofolo Colombo scoprì le americhe e gli europei riuscirono a scambiare con gli aborigeni specchietti in cambio di oro e smeraldi.
Il ragazzo o il marito, non ha quindi nulla da stupirsi nel vedersi rientrare a casa la propria donna con espressione più allegra del solito e dire: “Lo sai che oggi ho incontrato un fotografo molto professionale che mi vuole fare un servizio? Come sono contenta!”, scene affini a quella qui descritta sono frequenti e ancor di più sono frequenti quelle vicende nelle quali la ragazza mentre scorazzava sola in città o con l’amica, va a conoscere il classico sbruffone di paese che la illude facendola sognare in merito a cose completamente fuori dalla realtà, con il fine di intrattenere una relazione atta a cornificare il povero sprovveduto che per farla venire in Italia si è svenato accollandosi tutte le spese (da quelle di viaggio, a quelle per i visti ecc..).
Certo che se uno dovesse scoprire una cosa simile, dovrebbe andare dall’amante di lei e dirgli: “Guarda, io per farla venire in Italia ci ho perso tempo, denaro e fatica! Visto che ora sei te a goderti i frutti del mio sforzi, non sarebbe mica il caso che mi rifonda almeno in parte del danno subito?”.
I signori single (disperati e come si suol dire “attaccati alla canna del gas”), troveranno invece interessante la possibilità di risultare simpatici e gradevoli alle ragazza russe abbordate per strada con qualche scusa banale; sicuramente è più vantaggioso sia in termini pecuniari che di fatica e nervi, trovare un ragazza russa disponibile già in Italia, che farla arrivare (anche solo evitare l’iter per farle ottenere il visto è un bel prendere!).

Argomenti nella stessa categoria