📁
☭ Russia, Ucraina & CCCP ! Forum concernente Russia, Ucraina e ex Unione Sovietica☭ Russia, Ucraina & CCCP !
Presentazione

La nostra missione

Aiutiamo i nostri connazionali che rischiano di “diventare ciechi!”

Secondo le nostre prospettive è prevedibilissimo che nel giro di pochi anni saranno decine di milioni i concittadini italiani che pretenderanno di “possedere” una ragazza russa, ucraina o di altra nazionalità comunque proveniente dall’ex unione sovietica.
Dottorstranamore.com decanta il sacrosanto diritto di ogni uomo italiano di portarsi a casa la propria ragazza russa senza incappare in ostacoli burocratici e cavilli di sorta.
Sappiamo benissimo che ci sono correnti contrarie che vogliono ad ogni costo ostacolare e opporsi a questo fenomeno che per sua natura comunque sarà inarrestabile, le avversità incominciano dalle concittadine italiane di nascita che intravedono in tutto ciò la perdita del potere acquisito tramite il ricatto sul piano sessuale verso i signori concittadini di sesso opposto.
Riuscirà il maschio italiano negli anni a venire a liberarsi dalle proprie frustrazioni e riuscire a vivere una vita sessuale per così dire “normale”? La risposta noi non la conosciamo, tuttavia vista l’evidenza dei fatti, l’unica arma valida in questa giusta causa è quella di importare (legalmente si intende) il maggior numero di ragazze nate nell’ex unione sovietica e far si che prendono cittadinanza italiana. Una volta che le cittadine italiani di acquisizione (ovvero quelle nate nei paesi dell’est), saranno in numero abbastanza consistente, arrecheranno un grave colpo alle nostre concittadine di nascita!
Questo spazio vuole innanzitutto essere un circolo virtuale in cui uomini con varie esperienze possano discutere su come affrontare i seguenti argomenti: Far venire una ragazza Russa o Ucraina in Italia, come fargli ottenere un visto di ingresso regolare, come far ottenere alla propria ragazza il permesso di soggiorno e di lavoro, come regolarizzare la posizione di quante già si trovano sul territorio, ecc.. I rimedi e le soluzioni sempre ci sono, basta saper conoscere e utilizzare le leggi in materia di immigrazione, i cavilli quasi sempre non mancano e questo spazio ha l’ambizione di risolverli, infatti tutti i vostri problemi sono già stati risolti da qualcuno che li ha già avuti prima di voi e si è dato da fare per trovare una soluzione legale e efficace, scambiare opinioni e idee nel forum è senza ombra di dubbio un sistema valido che vi porterà a risultati concreti.

Buona Navigazione!

Argomenti nella stessa categoria