☭ Russia, Ucraina & CCCP ! Forum concernente Russia, Ucraina e ex Unione Sovietica☭ Russia, Ucraina & CCCP !

Presente: In viaggio con Davide Mazzanti. Intervista a Fabio Bastelli

BRASILE – Sul suo profilo Instagram l’opposta Sheilla Castro, rientrata in attività la scorsa stagione, ha annunciato che non rinnoverà col Minas senza però fornire indicazioni sul suo futuro: “Ciao gente! Molti mi domandono se continuerò o meno nel Minas già da diverse settimane. Io non rinnoverò. Ringrazio il Minas per l’appoggio e per aver creduto ed investito nel mio ritorno! Sono felice che abbiamo conquistato uno degli obiettivi dell’ultima stagione vincendo il Campionato Sudamericano per Club. Sfortunatamente la Superlega si è interrotta e non abbiamo potuto lottare per un secondo obiettivo. Ma questa pandemia ha fatto riflettere me e mio marito su molte cose e per questo la soluzione è di non rinnovare! […] Vi farò sapere quando ci saranno novità.“.

ESTONIA – Dopo i rumor da oggi è ufficiale: l’opposto Renee Teppan (che aveva chiuso la scorsa stagione al Maaseik) è un giocatore del Selver Tallinn.
Il BigBank Tartu ha invece ingaggiato l’altro opposto Siim Põlluäär proveniente da Tuscania.

RUSSIA – Il libero Alexander Moiseev lascia il Nova Novokuybishevsk e passa al Neftyanik Orenburg.

TURCHIA – Lo schiacciatore della nazionale venezuelana Emerson Rodriguez è stato ingaggiato in 1.Lig dal Cizre Bld.
Un altro straniero in 1.Lig sarà l’opposto slovacco Jakub Petras che dopo aver lasciato lo Spartak Komarno si è accasato allo Yeni Kiziltepe Spor.

POLONIA – Il Cerrad Czarni Radom aggiunge un altro centrale al proprio roster: il 18enne Jakub Sadkowski. Formato nel vivaio, nelle ultime 2 stagioni è stato nella formazione federale SMS Spala.

PORTOGALLO – Il Benfica ha ufficializzato il rinnovo con il centrale della nazionale austriaca Peter Wohlfahrtstätter.