☭ Russia, Ucraina & CCCP ! Forum concernente Russia, Ucraina e ex Unione Sovietica☭ Russia, Ucraina & CCCP !

Russia, San Pietroburgo, forte esplosione dovuta a lavori edilizi fa crollare facciata edificio

Il palazzo di 16 piani si trova a 700 metri da dove sono state fermate tre persone con molta probabilità legate al presunto terrorista Jalilov

Non terrorismo ma un incidente legato a "lavori edilizi". Così spiega l'esplosione avvenuta in un palazzo di san Pietroburgo il capo dell'amministrazione distrettuale Konstantin Serov a Interfax. I detriti hanno danneggiato alcune macchine parcheggiate nell'area ma si conferma l'assenza di feriti.

I media locali: Avvertite esplosioni
I media locali avevano riportato che erano avvenute due esplosioni in un palazzo di 16 piani che è stato danneggiato. Sul posto si sono recati i servizi speciali russi. 

Edificio vicino a luogo arresti di sospettati per l'attentato
L'edificio si trova a 700 metri da dove questa mattina l'FSB - i Servizi di sicurezza russi - hanno arrestato tre uomini con il sospetto di legami con il presunto terrorista Jalilov. Nell'appartamento dove vivevano sono stati rinvenuti esplosivi simili alla bomba inesplosa trovata nella metropolitana della città lunedì, nella fermata Vosstaniya, nel giorno dell'attentato che ha provocato la morte di 14 persone.