☭ Russia, Ucraina & CCCP ! Forum concernente Russia, Ucraina e ex Unione Sovietica☭ Russia, Ucraina & CCCP !

Russia, donna ospita per una notte un clochard e si sveglia milionaria

Nella città di Novorossijsk, Russia meridionale, una donna comune di mezza età incontra per strada un clochard che le fa pena: l’uomo era malridotto e maleodorante. La donna lo porta a casa, gli organizza un bagno caldo, prepara da mangiare e gli permette di pernottare…

La mattina dopo la donna diventa ricca. Il clochard le ha regalato alcuni milioni di rubli (la cifra esatta non è stata comunicata). Un milione di rubli corrisponde a circa 16 mila euro.

La donna, a sua insaputa, è diventata protagonista di uno show TV “Milionario segreto”. Secondo le regole, dei veri milionari sono mandati in diverse città russe, avendo in tasca mille rubli e un semplicissimo cellulare. Per cinque giorni il milionario, vestito da clochard, deve condurre una vita da barbone vero, pernottando nei dormitori per i senzatetto, chiedendo l’elemosina e guadagnandosi da vivere come un normale clochard. Lo scopo è trovare persone buone di cuore e altruiste che davvero hanno bisogno di soldi.

Alla fine, se un milionario segreto riesce a trovare una degna persona, rivela la sua vera identità e, come ringraziamento per alto valore morale e umanità dimostrata verso il prossimo, le regala la somma.