☭ Russia, Ucraina & CCCP ! Forum concernente Russia, Ucraina e ex Unione Sovietica☭ Russia, Ucraina & CCCP !

Formazioni Ungheria-Russia | Pronostici e quote | 06-09-2020

Ungheria - Russia convegno in programma il 6 settembre alle ore 18 alla Puskás Aréna di Budapest. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Seconda giornata nel gruppo 3 di Nations League B e la sorprendente Ungheria di Marco Rossi riceve la Russia nella cornice del Nepstadion della capitale ungherese.

I magiari sono stati protagonisti di una prova autoritaria in quel i Sivas,dove hanno vinto meritatamente contro la Turchia. Una gara condotta a tratti e con tante occasioni, fino alla zampata finale di Szoboszlai che ha deciso il match a dieci minuti dal termine.

Chi ha ripreso da dove aveva lasciato invece è stata la Russia di Cherchesov che ha battuto nettamente la Serbia per 3 a 1. La Sbornaya ha ancora una volta trovato in Dzyuba il suo trascinatore; il giocatore dello Zenit infatti con una doppietta ha sistemato le cose e regalato i primi 3 punti alla sua nazionale.

Formazioni ufficiali Ungheria-Russia

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Pronostici

Sorprendente l’Ungheria nella prima gara di questa Nations League, ma oggi trova un avversario decisamente più rodato e con un allenatore che ha mostrato tutte le sue qualità da un biennio a questa parte.

Partita che ispira pochi gol, Under 2,2.5 1.90 e No Gol 1.83 le opzioni migliori, e un Pareggio 3.40 merita pure attenzione.

Pronostico scritto il 4 settembre alle ore 19:15.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.