☭ Russia, Ucraina & CCCP ! Forum concernente Russia, Ucraina e ex Unione Sovietica☭ Russia, Ucraina & CCCP !

Russia, Putin visita centro perinatale a Bryansk City

(AGENPARL) – Roma, 08 mar 2017 – Vladimir Putin ha visitato il nuovo centro perinatale a Bryansk City Hospital n ° 1 e si è congratulato con il personale il giorno internazionale della donna.

Accompagnato dal vice primo ministro Olga Golodets , Ministro Sanità Veronika Skvortsova e capo del centro di Alexander Kulachenko, il Presidente visto l’unità di chirurgia, un reparto di terapia intensiva, un incubatore per i neonati prematuri, e il centro di telemedicina, che permette di parlare con i medici a altre strutture mediche. Putin ha anche parlato di una giovane madre, una delle pazienti del centro.

Ci sono voluti diciotto mesi per costruire il nuovo centro perinatale a Bryansk. La struttura, che può fornire assistenza per i bambini molto piccoli del peso di appena 500 grammi, sarà il trattamento di pazienti con gravidanze più complicati che necessitano di assistenza high-tech.

L’impianto avrà consultivo-diagnostica, la ricezione, la maternità, e reparti post-natale, un reparto di chirurgia, un reparto di terapia intensiva e terapia intensiva per le donne e neonati, un reparto di gravidanza patologia, e una serie di altre unità.

Il centro perinatale è in grado di rendere tutti i tipi di cure mediche ad alta tecnologia specializzata in regime di ricovero nelle aree di ostetricia, ginecologia e neonatologia, e può fornire alle donne e bambini con visite ambulatoriali e la diagnostica e riabilitazione medica.

Il presidente ha avuto un breve colloquio con il personale del centro perinatale.