☭ Russia, Ucraina & CCCP ! Forum concernente Russia, Ucraina e ex Unione Sovietica☭ Russia, Ucraina & CCCP !

Russia, attrice prende a schiaffi una donna del pubblico: il video

Durante un talk show Evelina Bledans ha schiaffeggiato una persona tra il pubblico che ha offeso il figlio affetto da sindrome di down.

Volano schiaffoni nello studio di un talk show della rete Russia 1. A tirarli è Evelina Bledans, attrice molto famosa nel Paese di Vladimir Putin, che si è sentita offesa da un commento proveniente dal pubblico su uno dei suoi figli affetto dalla sindrome di down. L’attrice 49enne è in attesa del terzo figlio, che arriverà tramite fecondazione in vitro. Bledans ha avuto anche Seymon, secondo figlio di Evelina Bledans, nato nel 2012 dall’unione con il regista Alexander Semin. Il suo primo figlio, Nikolay, ha 24 anni e vive in Israele.

La puntata del talk show era incentrata sull’avere figli in tarda età. Uno dei due figli della Bledans ha la sindrome di Down, e una signora in studio le rivolge la parola così: "Che risultato pensi di ottenere? Vuoi dare al mondo un altro bambino Down? Nessuno ne ha bisogno, né la società né te". Seguono altre ingiurie alla donna e un altro ospite, l'attore Vladimir Dolinsky chiede che la donna sia allontanata dallo studio. Ma la Bledans si alza e va dinanzi alla signora seduta tra il pubblico. "Eccomi, ti ascolto", dice la Bledans prima di mollare un ceffone alla signora. Poi aggiunge: "Miserabile, questo è per mio figlio! Puoi dire quello che vuoi su di me, ma lascia stare i miei figli".