☭ Russia, Ucraina & CCCP ! Forum concernente Russia, Ucraina e ex Unione Sovietica☭ Russia, Ucraina & CCCP !

Il resoconto della gara Italia-Russia 3-1

Cosa non ha funzionato? La battuta innanzitutto. Mazzanti aveva dichiarato che voleva vedere i progressi al servizio visto che avevano lavorato molto, ma secondo me hanno lavorato male ;). Poco incisiva.

Anche il gioco di palla alta un po’ scontato, pochissime pipe (anche se ben eseguite).

Molto bene a muro e gioco veloce al centro che funziona alla grandissima.

Egonu non superlativa ma ha fatto ampiamente il suo dovere.

Il gioco al centro fantastico, timing perfetto e Chirichella e Danesi esecutrici micidiali, davvero una cosa sopraffina.

Sylla male, anzi molto male. Era un’amichevole ma così proprio non va bene. Male nei continui tentativi di passare senza riuscirci, male in battuta. Panchinata dal terzo, ed è stato giusto così.
Istantanea: 2^ 16-23, Sylla ma dove cavolo guardi? Mannaggia, stare sempre sul pezzo.

Bosetti MVP. Difesa, rice, attacco. Istantanea 1, 1^ 12-9 muro a uno in faccia a Goncharova, mostruoso. Istantanea 2 1^ 19-14 alzata all’indietro dai 9 metri per Egonu, sembrava Vullo nel suo capolavoro (eh non esageriamo, però bellissima).

Per una Sylla da bocciare una Predestinata buona, quindi non dobbiamo preoccuparci. Elena in ricezione un po’ traballante, anche se non ha fatto errori diretti (forse uno). In attacco bene, molto incisiva. Però…… 4^ 14-15 una pipe fatta così da schifo si è vista raramente, Elena, Elena, mi raccomando. Comunque prova positiva, spero continui sulla strada che la porterà ad essere titolare in Giappone. BRAVA.

Nel 4^ Orro entra al servizio per Lia e subito esce. Non ha molto senso una cosa simile, così non si aiuta la ragazza, ma pazienza, penso che Alessia abbia zero opportunità di avere una maglia.

Lia ordinata, qualche bella inversione di gioco che liberava Egonu con il muro a uno.

Nella Russia sono tornate le veterane: Goncharova, così così, Startseva, bene ma poi una pallonata nel terzo l’ha messa fuori causa. Comunque una Russia che non vedo in lizza per una medaglia mondiale.
Vediamo nei prossimi giorni ma tutto sommato può andare bene così